La ABC sta lavorando all'adattamento statunitense di Wire in the Blood
Il network statunitense ABC sta sviluppando il progetto di adattare per gli schermi statunitensi la serie britannica Wire in the Blood
Condividi
Endemol Studios e ABC Studios stanno sviluppando l'adattamento statunitense, per conto della ABC, del crime drama psicologico britannico intitolato Wire in the Blood.
Sarà A.M. Homes (The L Word) a scrivere l'adattamento e ne sarà produttore esecutivo insieme a David Hoberman, della casa di produzione Mandeville, Todd Lieberman, Laurie Zaks e Sandra Jobling.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Lo show si basa sui personaggi creati dal romanziere scozzese Val McDermid e ha come protagonista Elizabeth Chase (interpretata da Hermione Norris): una detective che assume il dottor Tony Hill (Robson Green), uno psicologo clinico fuori dagli schemi che possiede il talento di arrestare gli assassini prima che siano in grado di colpire ancora. Hill ci riesce analizzando vittima e killer, dimostrando empatia per entrambi i lati della situazione.
I produttori hanno spiegato:
“Portare un personaggio iconico come Tony Hill all'attenzione del pubblico americano è qualcosa a cui ci siamo appassionati per molti anni. Siamo entusiasti di collaborare con il team di Endemol Studios in questo sforzo eccitante”.