ABC rimanda la première di Scandal e i ritorni di Grey's Anatomy e Le regole del delitto perfetto

Il network ABC ha annunciato una modifica alla sua programmazione per dare spazio a uno speciale sul nuovo presidente degli Stati Uniti

Condividi
I fan delle serie prodotte da Shonda Rhimes dovranno attendere una settimana in più prima di vedere i nuovi episodi inediti.
Il network ABC ha infatti annunciato di aver rimandato dal 19 al 26 gennaio i ritorni di Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto e il debutto di Scandal.

Al posto degli show verrà trasmesso lo speciale America's First Family: The Trumps Go to Washington, che andrà in onda dalle 22 alle 23, dopo due repliche del medical drama e della serie con protagonista Viola Davis.

La prima puntata inedita di Scandal conterrà un elemento ispirato alle elezioni mostrando una candidata alla presidenza, l'ex first lady, impegnata contro un candidato democratico latinoamericano.

Il network ha comunque assicurato che la scelta è stata presa non in base ai contenuti e alle tematiche dello show con protagonista Kerry Washington ma per poter offrire ai fan tre episodi inediti.

Che ne pensate? Siete d'accordo con la scelta?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste