La ABC potrebbe presto realizzare il remake della serie coreana "My Love From Another Star"
La serie coreana My Love From Another Star potrebbe presto avere un remake americano e il potenziale nuovo show sarà targato ABC
Lo show originale racconta il motivo per cui un supereroe deve salvare il mondo e si chiede perché non può limitarsi a proteggere solo una ragazza.
A occuparsi della sceneggiatura e della produzione saranno Elizabeth Crat e Sarah Fain (The 100, The Vampire Diaries), mentre il creatore della serie originale Ji-eun Park avrà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Bomi Moon della HB Entertainment, che possiede i diritti del format.
Il remake sarà quindi prodotto proprio dalla casa di produzione coreana in collaborazione con EnterMedia Contents e Sony Pictures Television, e da un team che comprende anche Sebastian Lee e David Kim.
My Love From Another Star è stato trasmesso in patria da dicemebre a febbraio e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, oltre a ottenere ottime percentuali di ascolto stabilendo record di spettatori in Corea e Cina, dove è una delle serie più seguite sulla piattaforma di streaming online iqiyi con oltre 2.5 milardi di visualizzazioni in un periodo di tre mesi.
Fonte: The Hollywood Reporter