La ABC ordina le stagioni complete di "How To Get Away Whith Murder" e "black-ish"
La ABC premia la serie di Shonda Rhimes "How To Get Away With Murder" e la comedy "black-ish" ordinando per entrambe le stagioni complete
Condividi
Complici gli ottimi ascolti, la ABC ha ordinato le stagioni complete delle sue nuove serie How To Get Away Whith Murder e black-ish che saranno quindi costituite - rispettivamente - da 15 e da 22 episodi.
Per quanto riguarda black-ish c'è da dire che si è affermata come la nuova comedy con il miglior debutto (11 milioni, rating 3.3). Lo show segue le vicende di un padre, interpretato da Anthony Anderson (Guys With Kids), alle prese con i figli da crescere: l’uomo deve lottare con il senso di identità culturale, le continue contraddizioni e gli ostacoli rappresentati da una moglie senza pregiudizi, un padre dalle vecchie maniere (Laurence Fishburn) e il daltonismo dei figli.
Continua a leggere su BadTaste
How To Get Away With Murder (qui la recensione del pilot), proveniente da Shonda Rhimes, ha debuttato con 14.3 milioni di telespettatori totali con un rating di 3.9 e si è qualificato come il miglior debutto drama della stagione. Lo show vede un gruppo di ambiziosi studenti di giurisprudenza e la loro brillante e misteriosa professoressa di difesa penale (Viola Davis) coinvolti in un complotto omicida che colpisce l’intera università e cambia la vita di tutti.
Fonte: TV Line