ABC ordina la produzione del nuovo pilot interpretato e prodotto da Felicity Huffman
L'attrice Felicity Huffman sarà la produttrice e protagonista del pilot di una nuova potenziale serie drammatica sviluppata con l'amica Rachel Winter
Il progetto sarà prodotto da Rachel Winter e racconterà la storia di un agente speciale (Huffman), leader senza paura di un gruppo di giovani agenti che fanno parte della New York City Joint Terrorism Task Force. La donna si autoproclama sessualmente onnivora ma in realtà è una vera romantica, si fida del suo istinto innato, ha uno strano senso dell'umorismo e l'incredibile capacità di individuare legami tra frammenti di informazione sparsi che arrivano sulla sua scrivania. Grazie alle conoscenze sulle immediate minacce ottenute con la collaborazione delle forze dell'ordine che si trovano intorno alla città e dai governi di tutto il mondo, lei e il suo team devono confrontarsi e neutralizzare situazioni pericolose prima che peggiorino.
Felicity Huffman e Rachel Winter sono amiche da oltre dieci anni e in passato avevano già sviluppato un'altra sceneggiatura destinata alla televisione; l'attrice ha inoltre recitato nel film indipendente Stealing Cars, prodotto dall'amica. Insieme hanno sviluppato un'idea a cui Felicity stava pensando da tempo e hanno ottenuto l'attenzione di Sony TV.
Carol Mendelsohn sarà invece impegnata, per la quattordicesima stagione, come produttrice di CSI, oltre a lavorare alla nuova serie CSI: Cyber, di cui è co-creatrice, e al drama Game Of Silence di cui verrà realizzato il pilot per la NBC.
Fonte: Deadline