ABC ordina cinque nuove serie tra cui il ritorno in tv di Zach Braff e The Gospel of Kevin

Il network ABC ha annunciato i progetti che debutteranno nella prossima stagione e tra le serie ci sono le comedy con Zach Braff e Lea Michele

Condividi

Dopo tante cancellazioni, il network ABC ha annunciato quali saranno i nuovi arrivi nel suo palinsesto.
Andiamo alla scoperta dei dettagli sui progetti.

The Gospel of Kevin ha come protagonista Jason Ritter (Parenthood) nel ruolo di un ragazzo normale che riceve inaspettatamente la visita di un essere celestiale, ottenendo la missione di salvare il mondo. JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time) sarà la sorella del protagonista, Amy.

The Mayor segue un giovane rapper (Brandon Michael Hall) che si candida al ruolo di sindaco come mossa pubblicitaria e viene realmente eletto. Fanno parte del cast anche Yvette Nicole Brown e Lea Michele.

In The Crossing, con protagonisti gli attori Steve Zahn e Natalie Martinez, si racconterà la storia di un gruppo di rifugiati americani di guerra che viaggiano nel tempo, ritornando nell'America contemporanea, per cercare asilo.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=4qNDIe8tcr8[/embed]

For the People ha come protagonisti Britne Olford (The Flash) e Lyndon Smith (The Originals) nel ruolo di due giovani avvocati che si occupano di casi federali, mentre cercano di gestire la propria vita privata. Shonda Rhimes fa parte del team di produttori.

Zach Braff sarà infine il protagonista di una nuova comedy, ancora senza un titolo ufficiale, in cui un padre e marito abbandona il suo lavoro per dare vita a una propria società. Fanno parte del cast Tiya Sircar e Michael Imperioli.

Che ne pensate? Quale titolo vi incuriosisce di più?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste