ABC Family ordina la nuova serie intitolata Recovery Road
ABC Family ha ordinato la produzione della nuova serie intitolata Recovery Road, dedicata al problema della dipendenza dalle droghe
Lo show è ispirato al romanzo scritto da Blake Nelson e ha come protagonista una teenager che affronta il problema della dipendenza dalle droghe. Maddie ha una reputazione da party girl e solo il duro confronto con il suo consulente per l'orientamento scolastico le fa cambiare vita, dopo essere stata obbligata a scegliere tra l'espulsione e il rehab.
Maddie va quindi a vivere con altre persone che affrontano il percorso per disintossicarsi in una struttura specializzata, oltre a dover affrontare gli ostacoli tipici di ogni teenager.
Il pilot è stato scritto da Bert V. Royal (Easy A) e da Karen DiConcetto (Ruby & the Rockits), che ne saranno produttori esecutivi insieme a Beth Miller, Craig Piligian e Danielle von Zerneck.
Il cast del pilot aveva come protagonista Samantha Logan con il ruolo di Maggie, e poteva contare sulla presenza di Sebastian De Souza, Alexis Carr, Will Lancaster, Justin Prentice e Caroline Sunshine. Il network non ha però rivelato alcun dettaglio su quali attori lavoreranno anche nella serie.