ABC Family: ecco le date di ritorno di Pretty Little Liars, The Lying Game e Bunheads

Il network ha diffuso le date di ritorno per i suoi show estivi in pausa

Condividi
Gennaio 2013 sarà un mese ricco di rientri.

ABC Family ha reso note le date di ritorno delle sue serie estive in pausa:

Bunheads: 7 gennaio
Michelle ha lasciato Paradise e sta cercando di ricostruire la sua vita a Las Vegas quando riprendono i nuovi episodi della stagione.

Switched at Birth: 7 gennaio
Questa stagione assiste ai drammatici cambiamenti nella vita dei Kennish e dei Vasquez dopo al verdetto del tribunale.Gilles Marini si aggiunge al cast della seconda stagione come series regular.

Pretty Little Liars: 8 gennaio
Mona viene dimessa dal Radley Sanitarium ed è pronta a tornare tra le aule della Rosewood High. Con la vecchia tormentatrice di nuovo parte della loro vita quotidiana, Aria, Emily Hanna e Spencer cercano di dare un'altra speranza alla "nuova" Mona. Starà a lei dimostrare di essere cambiata, oppure no.

The Lying Game: 8 gennaio
In arrivo nuove sorprese, segreti e menzogne. Rebecca, la madre biologica delle ragazze, convince Sutton a collaborare ai suoi piani sulla famiglia Mercer. Emma si avvicina a Thayer, pur rimanendo attratta da Ethan, che ha cominciato a riallacciare i rapporti con Sutton. Kristin si sente tradita dopo la confessione di Ted sul suo passato con Rebecca, ma Ted potrebbe nascondere altre rivelazioni ancora più sconvolgenti. E Mads si mette in contatto con un misterioso nuovo ragazzo che porta con sé un nuovo tipo di segreti.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste