ABC Family approva tre nuovi pilot, Tori Spelling protagonista di Mystery Girls

Il network approva la produzione dei pilot di Mystery Girls, con protagonista Tori Spelling, Work Mom e Young & Hungry

Condividi

Okaeri, Donna!La ABC Family ha approvato la produzione degli episodi pilota di tre nuove comedy descritte come “un mix grandioso di umorismo e personaggi iconici”, per provare ad affiancare la terza stagione di Baby Daddy e la quarta di Melissa And Joey.

Mystery Girls avrà come protagonista Tori Spelling con il ruolo di un'ex attrice che viene coinvolta nelle indagini su un crimine insieme alla suo ex co-protagonista quando un testimone decide di rivelare quanto ha visto solo alle famose Mystery Girls. Tori sarà produttrice del pilot insieme a Maggie Malina, e l'episodio sarà scritto da Shepard Boucher ispirandosi a una sua storia creata con la collaborazione dell'ex protagonista di Beverly Hills, 90210.

Work Mom sarà invece una comedy ambientata nel mondo del lavoro e racconterà la storia di Heather, che finalmente ottiene la promozione sperata nell'azienda di digital marketing con cui collabora e finisce per assumere sua madre, rimasta da poco disoccupata. La donna, Eden, sconvolgerà l'ufficio in un modo inaspettato. Il pilot è stato scritto da Grant Levy e Dominik Rothbard, già autori di Bunheads.

Young & Hungry, infine, porterà sullo schermo uno scontro di culture quando Nick, un imprenditore nel settore tecnologico, assume Gabi, un irritabile giovane blogger gastronomico, come suo chef personale. Il progetto avrà come produttori esecutivi Eric e Kim Tannenbaum (Two And A Half Men), Ashley Tisdale e Jessica Rhoades. La puntata è stata scritta da David Holden.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste