Abbott Elementary 4, Lisa Ann Walter rivela che il rinnovo l'ha fatta "sentire al sicuro" per la prima volta
Lisa Ann Walter ha svelato che il rinnovo per la stagione 4 di Abbott Elementary l'ha fatta sentire economicamente sicura per la prima volta
Il rinnovo per la stagione 4 di Abbott Elementary ha regalato grande serenità a Lisa Ann Walter, come ha rivelato in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.
Solo perché reciti in un film non vuol dire che sei ricca. Non ero una star. Ero la donna che vi ha fatto piangere in Genitori in trappola e la settimana dopo stai ancora cercando un lavoro. Quindi onestamente, sentirmi al sicuro? Mi è capitato con il rinnovo per la quarta stagione di Abbott Elementary.
Non ero stata in grado di permettermi economicamente una vacanza con i miei figli oltre al portarli allo zoo di San Diego o andare a sciare qui vicino. Questa è stata la prima volta che ho potuto portare tutti a fare un viaggio.
Nonostante i suoi impegni cinematografici, infatti, Walter non si è mai sentita al sicuro dal punto di vista economico. Abbott Elementary le ha invece dato un guadagno stabile:
Per la prima volta ho pensato: 'Ho questo ora. Potrei rilassarmi'. Anche quando recitavo nei film si trattavano solo di lavori e poi c'era un'interruzione.
Lisa Ann ha sottolineato che a questo punto della sua vita sta facendo dei bilanci:
Forse perché non mi rimangono molti anni. E quello è ciò che dico: 'Semplicemente non puoi smettere'. Non sai quando sarà il tuo momento. Non puoi semplicemente rinunciare. Devi superare i tuoi problemi e concentrarti su quello che stai facendo.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Lisa Ann Walter sul rinnovo per la stagione 4 di Abbott Elementary?BadTaste è anche su TikTok!
Fonte: The Hollywood Reporter