Aaron Tveit entra nel cast dei Miserabili

Aaron Tveit è entrato a far parte del cast di Les Miserables, il nuovo musical del premio Oscar Tom Hooper; inoltre, confermata la presenza di Amanda Seyfried...

Condividi

Un rapido aggiornamento di cast per Les Miserables (I Miserabili), musical ispirato all'omonimo romanzo di Victor Hugo che sarà diretto da Tom Hooper (Il Discorso del Re).

Aaron Tveit, giovane attore che ha preso parte alla serie televisiva Gossip Girl, è entrato a far parte del team di attori già composto da Hugh Jackman, Anne Hathaway, Russell Crowe e Eddie Redmayne. Il suo ruolo sarà quello di Enjolras, il capo della rivolta studentesca di Parigi.

Confermata, stando alla lista proposta dall'Hollywood Reporter, anche la presenza di Amanda Seyfried nella parte di di Cosette.

La sceneggiatura, una trasposizione cinematografica dell'omonimo musical prodotto da Cameron Mackintosh a sua volta basato sul noto romanzo di Victor Hugo, è stata scritta da William Nicholson. Tra i produttori lo stesso Mackintosh, le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil.

L'uscita dei Miserabili è prevista il 7 dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste