Aaron Taylor-Johnson tornerà in Godzilla 2?
Dal junket americano di Avengers: Age of Ultron, arrivano le dichiarazioni di Aaron Taylor-Johnson sul sequel di Godzilla
Condividi
Non si sa ancora molto circa il sequel di Godzilla, considerato che il regista Gareth Edwards è attualmente impegnato nella lavorazione del primo spin off di Star Wars, Rogue One.
La domanda che Collider, durante il junket di Avengers: Age of Ultron, ha posto a Aaron Taylor-Johnson, protagonista del blockbuster è stata: tornerai anche per il secondo episodio?
In basso trovate le nostre interviste al regista e al cast di Godzilla realizzate lo scorso anno al junket londinese.
Continua a leggere su BadTaste
Sappiamo però che, rassicurata dai 528 milioni di dollari incassati dal monster-movie, la Legendary di Thomasu Tull è intenzionata a continuare il franchise.
L'attore inglese ha specificato di non saper ancora nulla, visto che Gareth Edwards è appunto focalizzato su Star Wars Anthology - Rogue One. Taylor-Johnson ha sottolineato come i dirigenti della Legendary siano molto orientati a lasciare estrema libertà creativa ai registi che ingaggiano. Proprio per questo anche lui sarà in grado di capire qualcosa circa il destino del suo personaggio nel momento in cui il filmmaker inglese tornerà a concentrarsi sul futuro del Re dei Mostri.