Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel nuovo film Marvel della Sony!
Sarà Aaron Taylor-Johnson il protagonista del film su Kraven il Cacciatore prodotto dalla Sony e tratto dai fumetti Marvel
Condividi
È ufficiale: Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista di Kraven il Cacciatore, il nuovo film Marvel firmato Sony Pictures in sviluppo ormai da tempo.
Noto anche con il nome di Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è uno dei nemici più temibili dell'Uomo Ragno, nonché fratellastro di Camaleonte. Il personaggio ottiene i suoi poteri animaleschi grazie ad una pozione trovata in Africa durante uno dei suoi molteplici viaggi. La sua prima comparsa nei fumetti risale al 1964.
Kraven il Cacciatore va ad affiancare altri film live-action in sviluppo o in post-produzione oltre al franchise di Spider-Man prodotto assieme ai Marvel Studios: sono infatti in arrivo Venom: la Furia di Carnage e Morbius, e in sviluppo film su personaggi come Madame Web (diretto da S.K. Clarkson), Jackpot (con Marc Guggenheim alla sceneggiatura) e probabilmente Spider-Woman con Olivia Wilde alla regia.
Continua a leggere su BadTaste
A dirigere la pellicola sarà J.C. Chandor (Triple Frontier, Margin Call e A Most Violent Year) prodotta da Matt Tolmach, come annunciato tempo fa, su una sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk.
È il terzo ruolo da cinecomic per Aaron Taylor-Johnson: ha partecipato a Kick-Ass e Kick-Ass 2 della Lionsgate ed è stato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron dei Marvel Studios.
L'uscita di Kraven il Cacciatore è fissata al 13 gennaio 2023.
Fonte: thewrap