Aaron Paul parla di Jesse Pinkman e di una sua ipotetica apparizione in Better Call Saul

Aaron Paul parla del suo addio a Jesse Pinkman e di un possibile ritorno nella parte nella serie Better Call Saul, spin-off della serie che lo ha reso famoso

Condividi
Dopo la fine di Braking Bad, l'attore Aaron Paul, sembra essere super carico di impegni.

Al momento stanno uscendo al cinema due film (Triple 9 e Eye in the Sky) e in più è in arrivo su Hulu una serie televisiva che lo vede nei panni del protagonista intitolata The Path.

Nonostante questo, Paul ha fatto intendere un possibile ritorno nella serie spin-off di Breaking Bad. Stiamo ovviamente parlando di Better Call Saul, che vi ricordiamo essere ripartito da tre settimane (qui potete leggere le ultime notizie e le nostre recensioni).

A questo punto la domanda sorge spontanea: Aaron Paul ha finito con Jesse Pinkman? Questo è quello che ha risposta ad EW:

Mi sento assolutamente di aver detto addio a Jesse, potrebbe sembrare una cosa di cattivo gusto, ma penso che Jesse vivrà sempre da qualche parte dentro di me. Sono l'unica persona sul pianeta che ha vissuto e respirato ogni momento dell'esistenza di Jesse. Ogni momento che abbiamo visto, io l'ho creato dentro la mia pazza testa. Amo Jesse. Mi sento così connesso a lui [...] É un po' come, non mordere la mano che ti nutre. Sono così fiero della serie ed è stato un fenomeno culturale senza precedenti. É difficile per me lasciarlo lì nel passato. Non voglio farlo.

Su Reddit invece questa è stata la risposta ufficiale dell'attore riguardo la sua possibile partecipazione in Better Call Saul:

Saresti aperto a fare un apparizione in Better Call Saul?

Certamente. Sono un grande fan della serie, e ovviamente ognuno dietro lo show lo è. Quindi chi lo sa? ... Potrei aver già girato qualcosa? Potrei essere in questa stagione? Non lo so. Beh, in realtà lo so. Ma dovrai aspettare e vedere. Ma sì, comunque, sono assolutamente aperto a tornare.

Continua a leggere su BadTaste