Aaron Paul ha offerto il suo sostegno a un ragazzo autistico, vittima di una brutale aggressione

Aaron Paul, l'interprete di Jesse Pinkman, ha scritto una lettera ad Aaron Hill, un teenager che soffre di autismo vittima di una brutale aggressione

Condividi
Alcuni giorni fa gli Stati Uniti sono rimasti sconvolti da quanto accaduto al sedicenne Aaron Hill, un ragazzo che soffre di autismo, che è stato picchiato dal diciottenne Andrew Wheeler durante una festa che si è svolta a Okeechobee, in Florida.

Il brutale video dell'aggressione è stato diffuso online prima dell'arresto di Wheeler, suscitando l'indignazione di moltissime persone, che stanno richiedendo pubblicamente che venga fatta giustizia, utilizzando sui social media l'hashtag #JusticeForAaron.

Tra di loro c'è anche l'attore Aaron Paul che ha voluto scrivere una lettera al giovane aggredito, condividendola su Twitter.

L'interprete di Jesse Pinkman in Breaking Bad ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto, sottolineando come non ha parole per commentare l'aggressione. Aaron ha poi proseguito:

“Non ti conosco ma il mio cuore è con te e le persone che ami. La nostra porta è sempre aperta per te e la tua famiglia. Vieni a Los Angeles e allontanati da tutto questo, prenditi una pausa. Lascia che ti portiamo a Disneyland o da un'altra parte. A nostre spese. Sappimi dire quando potrebbe andare bene per te. Tieni la testa alta. Il tuo amico, Aaron”.

L'attore si è poi rivolto all'aggressore che è stato arrestato accusandolo di avere dei problemi, come tutte le persone che hanno filmato la scena senza intervenire.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste