Aaron Paul entra nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino, Fathers and Daughters

Si allarga il cast della nuova produzione oltreoceano di Gabriele Muccino. Aaron Paul infatti si è appena unito a Amanda Seyfried e Russel Crowe al cast di Fathers and Daughters.

Condividi

Conosciuto al grande pubblico come Jesse Pinkman nella serie televisiva Breaking Bad, Aaron Paul nei prossimi anni sarà una presenza costante anche sul grande schermo. Oltre a vederlo in Need for Speed, A Long Way Down e in Exodus di Ridley Scott, vedremo Paul anche nella nuova produzione oltreoceano di Gabriele Muccino Fathers and Daughters, al fianco di Amanda Seyfried e Russel Crowe.

Il film svilupperà due trame intrecciate in un arco temporale di 25 anni e racconterà la storia di una giovane ragazza (Seyfried) alle prese con problemi radicati nella sua infanzia, problemi causati anche da un padre (Crowe) affetto da una malattia mentale che ha dovuto crescere la propria figlia da solo.

Non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà Paul, anche se Variety ipotizza che potrebbe giocare una parte fondamentale nella vita sentimentale della ragazza. Aaron Paul e Amanda Seyfried non sono nuovi alla vita coniugale, i due infatti hanno già fatto coppia nella serie televisiva HBO Big Love nel 2011.

Continua a leggere su BadTaste