Aaron Paul e Dean Norris in due surreali finali di Breaking Bad!

I due attori scherzano sul possibile finale della storia raccontando due falsi finali, il primo su Instagram e il secondo su YouTube

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Una buona fetta degli appassionati di serie televisive in questo momento non ha che una domanda fissa in testa: come andrà a finire Breaking Bad? Lo scopriremo il prossimo 29 settembre, quando andrà in onda sulla AMC l'ultima puntata della quinta stagione. Nel frattempo, per uccidere la tensione con un pò di ironia, vediamo come due dei protagonisti principali dello show, Aaron Paul (Jesse) e Dean Norris (Hank) scherzano sulla conclusione della storia.

Iniziamo con Aaron Paul, che su Instagram pubblica la seguente immagine, che ci suggerisce una fine piuttosto "surreale" per la storia:

breaking bad end

Molto più diretto invece è Dean Norris, che in un video realizzato in collaborazione con Funny Or Die, ci mostra effettivamente la conclusione della storia, una fine che lo vede uscire vincente. Molto vincente.

http://youtu.be/ibA0cMMLpUU

Continua a leggere su BadTaste