A World of Calm: HBO Max svela il progetto che coinvolge anche Nicole Kidman e Idris Elba

Nicole Kidman, Idris Elba, Lucy Liu e Mahershala Ali sono tra le star coinvolte nella realizzazione di A World of Calm per HBO Max, ecco i dettagli!

Condividi

HBO Max ha annunciato la creazione della serie A World of Calm, un progetto speciale che potrà contare sulla partecipazione di star come Nicole Kidman, Mahershala Ali, Idris Elba e Lucy Liu.

La partnership con i creatori dell'app Calm sarà il primo titolo che andrà a comporre uno spazio dedicato alla Salute e al Benessere e vede coinvolto anche il team di Nutopia.

Ogni puntata avrà una durata di 30 minuti e permetterà agli spettatori di compiere un viaggio all'interno di un altro mondo all'insegna della tranquillità e sfruttando narrazioni elaborate in modo scientifico, musica coinvolgente e immagini spettacolari, con lo scopo di calmare il corpo e rilassare la mente.
Ogni storia sarà narrata da una voce diversa e nel cast ci saranno anche Oscar Isaac, Zoe Kravitz, Cillian Murphy e Keanu Reeves.

Jennifer O'Connell di HBO Max ha spiegato A World of Calm aiuterà gli spettatori a rilassarsi e potrebbe diventare ben presto entrare a far parte della routine quotidiana degli spettatori.

La serie è stata creata interamente dutante la quarantena sfruttando i filmmaker e gli esperti che collaborano con Nutopia.
Michael Acton Smith, in un comunicato, ha dichiarato:

Calm ha preso il via come app dedicata alla meditazione, ma il marchio è andato molto oltre. Siamo felici di poter portare la magia alla base delle nostre Sleep Stories sullo schermo per la prima volta. Queste esperienze sono un Valium visivo e aiuteranno le persone a rilassarsi e affrontare nel migliore dei modi questi periodi stressanti.

Che ne pensate della creazione della serie A World of Calm? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste