A Wisteria Lane nessuno è salvo
Ancora non è iniziata in America la settima stagione di Desperate Housewives, ma il creatore Marc Cherry già parla di morti probabili.
Condividi
Dopo incendi in discoteca, catastrofi naturali e aerei precipitati, possiamo star certi che Wisteria Lane non è esattamente il tranquillo sobborgo dove trascorrere quietamente un'anonima vita suburbana. E probabilmente possiamo essere altrettanto sicuri che anche la settima stagione di Desperate Housewives, il cui primo episodio andrà in onda in America domenica 26 settembre, non sarà da meno.
"Non ho intenzione di riproporre un altro grande e spettacolare disastro naturale quest'anno; voglio provare qualcosa di diverso. Il maggior punto di suspense prima della pausa natalizia avrà a che fare con Paul Young. Ha un piano per distruggere il vicinato. Ci sarà un grande climax che coinvolgerà le vite di tutti, e poi, appena prima della fine di febbraio, faremo fuori uno dei nostri personaggi."
Fonte: TVGuide
Continua a leggere su BadTaste
A farcelo sospettare è in primis Marc Cherry, creatore e produttore esecutivo della serie fin dal suo avvio nel 2004, che in una recente intervista ha dichiarato:
La settima stagione di Desperate Housewives inizierà in America il 26 settembre, trasmessa dalla ABC.