A Very Wicked Halloween: Kristin Chenoweth e Idina Menzel condurranno il concerto tributo

Il concerto tributo A Very Wicked Halloween: Celebrating 15 Years on Broadway sarà condotto da Kristin Chenoweth e Idina Menzel

Condividi

Il network NBC trasmetterà nella serata di lunedì 29 ottobre il concerto tributo A Very Wicked Halloween: Celebrating 15 Years on Broadway che verrà condotto da Kristin Chenoweth e Idina Menzel.

La serata potrà contare sullle performance delle due star del musical, di Ariana Grande, Pentatonix e del cast impegnato attualmente sul palco di Broadway.

Lo speciale sarà girato al Marquis Theatre di New York e la produzione è stata affidata al team originale di Wicked, composto da Marc Platt, Ricky Kirshner e Glenn Weiss, impegnato anche alla regia.

Doug Vaughan, vice presidente dei programmi speciali e della seconda serata di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Wicked è un musical blockbuster che è in scena in tutto il mondo e continua a fare il tutto esaurito a distanza di 15 anni dal debutto a Broadway, e siamo elettrizzati nel collaborare con il produttore vincitore di Emmy e Tony Marc Platt e l'intero team di Wicked per celebrare il successo di questo show che continua da tempo. Siamo in particolare entusiasti dall'avere di nuovo insieme Idina Menzel e Kristin Chenoweth, oltre a grandiose guest star, di fronte a un pubblico, speriamo in costume, per aiutarci a festeggiare la stagione di Halloween.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste