A tutto ritmo: Zendaya si rifiutò di dare il suo primo bacio sul set della serie Disney
Zendaya ha svelato di essersi rifiutata di dare il suo primo bacio in A tutto ritmo, serie di Disney Channel del 2010 in cui ha debuttato
Condividi
Zendaya debuttò nel 2010 in una serie di Disney Channel chiamata A tutto ritmo in cui, al fianco di un altrettanto giovanissima Bella Thorne, interpretava Rocky Blue.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, recentemente intervistata da British Vogue ha svelato come abbia rifiutato di baciare un altro attore dello show, perchè si sarebbe trattato del suo primo bacio e voleva tenerlo giustamente un evento privato.
La star di Euphoria aveva solo 14 anni ai tempi della serie Disney Channel, in cui recitava anche a fianco di Adam Irigoyen e Leo Howard. EW ha contattato un rappresentante di Disney per commentare queste affermazioni ma non ha ancora ricevuto risposta. Zendaya tiene molto alla propria vita privata non mettendola sotto i riflettori, nonostante sia stata paparazzata al fianco di Tom Holland, con cui recita negli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.Mi ricordo di essere sul set di A tutto ritmo e dire tipo "Non lo farò, gli darò un bacio sulla guancia o qualcosa del genere" perché non ero ancora stata baciata e non volevo che il mio primo bacio fosse filmato.
LEGGI: Euphoria: Dominic Fike, Minka Kelly e Lil Meech nel cast della seconda stagione
LEGGI: Euphoria, Zendaya celebra i due anni della serie: “Ci vediamo presto”
Avete visto A tutto ritmo con Zendaya? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: EW