A Tom Cruise è stato detto più volte di non ridere durante i suoi stunt
In una recente intervista Tom Cruise ha svelato una piccola curiosità riguardo i suoi stunt fatti in prima persona in innumerevoli titoli
Sono un attore molto fisico, e adoro fare questo genere di cose. Studio, mi alleno e mi prendo molto tempo per capire come fare queste cose. Mi sono rotto molte ossa! La prima volta di qualsiasi stunt è molto stressante, ma anche esilarante. Alcune volte durante le riprese di uno stunt mi è stato detto di smetterla di ridere!
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!