A Tom Cruise è stato detto più volte di non ridere durante i suoi stunt

In una recente intervista Tom Cruise ha svelato una piccola curiosità riguardo i suoi stunt fatti in prima persona in innumerevoli titoli

Condividi

Ormai sappiamo benissimo che Tom Cruise difficilmente riesce a rifiutare uno stunt fatto in prima persona. Durante la sua carriera ha realizzato le più disparete (e molto spesso pericolose) acrobazie, da La mummia ai vari capitoli del franchise di Mission: Impossible.

Di recente l'attore ha parlato al Graham Norton Show (tramite il Daily Mail) proprio del suo lavoro negli stunt fisici:

Sono un attore molto fisico, e adoro fare questo genere di cose. Studio, mi alleno e mi prendo molto tempo per capire come fare queste cose. Mi sono rotto molte ossa! La prima volta di qualsiasi stunt è molto stressante, ma anche esilarante. Alcune volte durante le riprese di uno stunt mi è stato detto di smetterla di ridere!

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste