A Thousand Blows: le prime foto della nuova serie di Steven Knight

Hulu ha condiviso le prime foto dei protagonisti della nuova serie A Thousand Blows, il progetto creato da Steven Knight

Condividi

Hulu ha condiviso le prime foto ufficiali di A Thousand Blows, la nuova serie ideata da Steven Knight con protagonista Stephen Graham.

La storia è ambientata nel mondo della boxe illegale nella Londra Vittoriana del 1880. Il debutto è previsto nel 2025 su Disney+ nel Regno Unito e Irlanda, oltre ad altre nazioni, e su Hulu negli Stati Uniti.

Nelle immagini vengono ritratti anche Malachi Kirby nella parte di Hezekiah Moscow, che si ritrova coinvolto nel mondo vibrante e violento dell'East End della Londra post-industriale dopo essere arrivato in città dalla Jamaica. Il giovane incontra poi Mary Carr, ruolo affidato a Erin Doherty, che è la leader di The Forty Elephants, la gang tutta al femminile di Londra, e deve lottare per sopravvivere in strada.
Mentre Hezekiah affina le sue nuove capacità, il giovane si ritrova ad affrontare Sugar Goodson, il protagonista affidato a Graham, un pugile esperto e pericoloso. I due sono rapidamente coinvolti in una rivalità intensa che supera i confini del ring.

Tra gli interpreti ci sono anche Francis Lovehall, Jason Tobin, James Nelson-Joyce, Hannah Walters, Darci Shaw, Nadia Albina, Morgan Hilaire, Jemma Carlton e Caoilfhionn Dunne.
Il cast è completato da Susan Lynch, Daniel Mays, Adam Nagaitis, Gary Lewis, Tom Davis e Robert Glenister.

Che ne pensate delle prime foto di A Thousand Blows? Seguirete la serie?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste