A Quiet Place: Giorno 1, positive, ma non stellari le prime reazioni social
Le prime reazioni social su A Quiet Place: Giorno 1 parlano di un buon prequel, con ottime performance del cast che, però, non aggiunge nulla di nuovo...
A margine degli eventi stampa tenutisi negli Stati Uniti, sono arrivate online le prime reazioni social su A Quiet Place: Giorno 1, il film di Michael Sarnoski che funge da prequel alle due pellicole dirette da John Krasinski.
A Quiet Place: Giorno 1, le prime reazioni social
Ecco una rassegna di quello che la stampa e i bolgger americani hanno affidato all'ex Twitter:
Tematicamente, se la Parte I e II sono più simili ad Alien — piccoli, silenziosi momenti di terrore — Giorno 1 è più vicino ad Aliens.
Grande, rumoroso e con una spaventosa carneficina di mostri.
Nyong’o dà un peso straziante al suo ruolo — e l'ultima scena ti lascerà emotivamente a pezzi.
Loved A QUIET PLACE: DAY ONE.
— Jake Hamilton (@JakesTakes) June 23, 2024
Thematically, if PART I and II are more akin to ALIEN — small, quiet moments of terror — DAY ONE is closer to ALIENS.
Big, loud and scary monster carnage.
Nyong’o gives a heartbreaking weight to her role — and the final shot will leave you BROKEN. pic.twitter.com/8P5A1XGpxJ
A Quiet Place: Day One è senza dubbio il mio preferito di questa serie. È umano e crudo ed è una storia sulla disperazione che viene a crearsi quando tutta la speranza è perduta e sul come questa si trasformi in una profonda connessione tra le persone. Joseph Quinn, sei una star del cinema! Lupita Nyong'o ha un Oscar per un motivo.
A Quiet Place: Day One is easily my favorite in this franchise. It's human & raw & is a story about the desperation that exists when all hope is lost & how that turns into a deep connection with each other. Joseph Quinn, you movie star! Lupita Nyong'o has an Oscar for a REASON. pic.twitter.com/Mm4XffHHLs
— Rachel Leishman (@RachelLeishman) June 23, 2024
A Quiet Place: Day One è eccellente.
Non propone così tanta carneficina apocalittica quanto speravo, ma la storia umana raccontata qui è sia spaventosa che bellissima.
Lupita Nyong’o e Joseph Quinn sono fantastici. Anche le nuove aggiunte alla storia della saga sono interessanti. Inoltre, il gatto è una star.
A Quiet Place: Day One is excellent.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) June 23, 2024
It didn’t have as much apocalypse-falling carnage as I’d hoped for but the human story told here is both terrifying and beautiful.
Lupita Nyong’o and Joseph Quinn are great. Nice new bits of lore, too. Plus, the cat is a star. pic.twitter.com/X7JGLHU06A
A Quiet Place: Giorno 1 potrebbe essere il mio preferito della serie. L'ambientazione cittadina porta nuovi brividi e suspense da mangiarsi le unghie.
Ma ciò che davvero distingue questo film sono Lupita Nyong'o e il regista Michael Sarnoski che raccontano una storia toccante su come trovare la pace interiore, anche durante l'apocalisse.
A QUIET PLACE: DAY ONE might be my favorite of the series. The city setting brings new thrills and nail-biting suspense.
— Andrew J. Salazar (@AndrewJ626) June 23, 2024
But what truly sets this apart is Lupita Nyong'o and director Michael Sarnoski telling a poignant story about finding inner peace, even during the apocalypse. pic.twitter.com/ja8PBehO7G
A Quiet Place: Giorno 1 è un blockbuster estivo cupo ed estremamente teso. Emotivamente impegnativo, questa terza puntata della saga horror è al suo meglio quando evidenzia quei piccoli ma vitali barlumi di umanità e speranza in tempi disperati. Lupita Nyong’o e Joseph Quinn fanno del loro meglio per superare la sottile caratterizzazione dei loro personaggi, e Sarnoski organizza bene il caos e la distruzione su larga scala, spesso mettendoci proprio nel mezzo dell'azione. Tuttavia, gran parte del film sembra una ripetizione con poco approfondimento di ciò che già sappiamo dai due film precedenti. Complimenti al gatto per aver rubato la scena ai suoi co-protagonisti semplicemente stando zitto e facendo i fatti suoi.
A QUIET PLACE: DAY ONE is a bleak & extremely tense summer blockbuster. Emotionally taxing, this third entry in the horror franchise is at its best when it highlights those small but vital glimmers of humanity & hope in despairing times. Lupita Nyong’o & Joseph Quinn do their… pic.twitter.com/90b8PBNvur
— Matt Neglia (@NextBestPicture) June 22, 2024
A Quiet Place: Gorno 1, l’atteso prequel della saga ideata da John Krasinski e prodotta da Michael Bay, arriverà nei cinema italiani il 27 giugno con Eagle Pictures.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.