A Quiet Place: Emily Blunt e John Krasinski nelle nuove clip

Tre nuove clip in lingua originale dell'attesissimo thriller

Condividi
Uscirà il 5 aprile nei cinema italiani A Quiet Place: un Posto Tranquillo, il film scritto e diretto da John Krasinskicon protagonista Emily Blunt. Acclamato dalla critica che lo ha visto al SXSW Festival qualche giorno fa, il thriller di stampo soprannaturale racconta le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata in una fattoria nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca non appena sente qualsiasi rumore.

A Quiet Place: partecipa alle anteprime gratuite di BadTaste!

Nella parte superiore di questa pagina e qua sotto trovate le nuove clip in lingua originale diffuse online dalla Paramount.

La pellicola verrà distribuita dalla 20Th Century Fox.

In attesa dell’uscita, la 20th Century Fox ha organizzato con BadTaste.it due anteprime gratuite del film che si terranno a ROMA (presso il Cinema Adriano – Sala 3) e a MILANO (presso il cinema Anteo CityLife all’interno del centro commerciale CityLife Shopping District – sala Maestoso) il 27 aprile alle ore 18.30. Noi di BadTaste.it introdurremo entrambe le proiezioni, a Milano realizzeremo anche un video con le vostre reazioni alla fine del film!

Per partecipare non dovete fare altro che seguire le istruzioni, condividendo il trailer del film su Facebook o Twitter.

  • Clicca sul link sottostante

  • Segui le istruzioni condividendo il trailer sui social, inserendo i tuoi dati e il numero di posti che vuoi prenotare

  • Apri la tua casella e-mail e clicca sul link che riceverai

  • A questo punto potrai scaricare il tuo invito. Portalo con te (stampato o su cellualare)

  • Presentati nel cinema alle ore 18:00 del 27 aprile: la proiezione inizierà alle 18.30

  • Nei prossimi giorni manderemo dei reminder: nel caso non potessi più partecipare, avvertici, perché daremo i tuoi posti alle persone in lista d’attesa.

Una raccomandazione: prenotatevi solo se siete sicuri di venire, per non togliere posti a chi può realmente partecipare!

Continua a leggere su BadTaste