A Quiet Place 2: William Friedkin loda il film di John Krasinski

Anche il regista William Friedkin ha commentato positivamente A Quiet Place 2, film di John Krasinski con protagonista Emily Blunt

Condividi
Come sappiamo A Quiet Palce 2 è approdato nelle sale americane, e in molti hanno deciso di commentare la pellicola diretta da John Krasinski con protagonista Emily Blunt.

Tra questi c'è anche William Friedkin, regista di L'Esorcista (e non solo), che ha commentato positivamente il film su Twitter definendolo un classico film dell'orrore. Aggiungendo poi "Il cinema è tornato".

Ecco il tweet:

Di recente anche Ryan Reynolds aveva commentato il film:

l mio amico John Krasinski può cercare di zittirmi quanto vuole, ma non me ne starò zitto sul quanto è ben fatto il secondo A Quiet Place. Non lo griderò, comunque. Non sarebbe decoroso.

Ecco la sinossi ufficiale di A Quiet Place 2:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Quanto attendete il film? Cosa ne pensate del commento di Friedkin al film? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

FONTE: William Friedkin /Twitter

Continua a leggere su BadTaste