A Quiet Place 2, John Krasinski sulla scena che ha messo a repentaglio il matrimonio con Emily Blunt

John Krasinski è stato da Ellen per parlare di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo uscito in sala ad aprile 2018

Redattore per badtaste.


Condividi
John Krasinski è stato da Ellen per parlare di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo uscito in sala ad aprile 2018 e diventato un successo globale.

L'attore ha parlato del suo ritorno nella pellicola per una scena ambientata prima degli eventi del primo film e ha poi parlato della sequenza che ha quasi messo a repentaglio il suo matrimonio con Emily Blunt, protagonista della storia.

Si tratta del momento in cui, durante un flashback, Evelyn Abbott si trova in auto con i suoi figli a dover fare i conti con un momento di panico in città scatenato dall'arrivo del mostro.

Come raccontato da Krasinski:

L'ho fatta sedere in auto e ho detto: "Bene, devi andare a tutta velocità verso un'auto che ti verrà contro, ma tranquilla, poi colpirai una persona; dopo dovrai continuare a guidare fin quando un autobus non arriverà spedito contro di te a 60 all'ora".

Krasinski cercava di sminuire, ma all'attrice la sequenza faceva paura:

Allora mi sono reso conto che nell'auto non ho messo solo lei ma anche il mio matrimonio. Se qualcosa fosse andato storto, adesso non porterei questo [l'anello].

L'attore e regista ha svelato che la sequenza è stata realizzata senza ricorso al digitale: potete trovarne un assaggio nel primo trailer.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 16 aprile 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste