A Quiet Place 2, John Krasinski ha già delle idee per il terzo capitolo

John Krasinski ha spiegato che, contrariamente a quanto avvenuto durante la lavorazione del primo, questa volta ha già delle idee per il caoitolo 3

Condividi

Manca poco più di una settimana alla release americana di A Quiet Place 2, sequel del campione d’incassi uscito nelle sale nel 2018.

John Krasinski, in una nuova intervista rilasciata a Collider (via ScreenRant) ha spiegato che, contrariamente a quanto avvenuto durante la lavorazione del primo film, questa volta ha già delle idee per la prosecuzione della storia.

È interessante. È interessante perché, e lo dico in tutta onestà, non ho mai pensato a un secondo film mentre stavo lavorando al precedente, mentre questa volta mi sono venute in mente un sacco di domande mentre lavoravo a questo.

Krasinski ha spiegato che, durante la produzione di A Quiet Place 2, è arrivato ad appuntarsi tutta una serie di note per un Capitolo 3, da conservare se avrà mai la possibilità di realizzarlo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 16 aprile 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste