A Quiet Place 2: il debutto streaming ravvicinato sta creando attriti fra John Krasinski, Emily Blunt e la Paramount
A Quiet Place 2 arriverà su Paramount+ dopo 45 giorni di permanenza in sala, una cosa che starebbe creando grande di natura contrattuale
LEGGI ANCHE: Talent e agenzie sul piede di guerra contro la Warner Bros, la Directors Guild pensa a un boicottaggio
Ed è proprio qua che cominciano a nascere i problemi.
ViacomCBS, il gruppo media proprietario della Paramount, non ha delle obbligazioni contrattuali in tal senso, ma sta camminando sul proverbiale campo minato perché si trova di fronte al dover andare incontro alle richieste di talent che hanno una stretta relazione con lo studio. John Krasisnki, lo ricordiamo, è anche protagonista della popolare e acclamata serie TV "Jack Ryan" proposta in esclusiva su Prime Video e prodotta dalla divisione TV di Paramount. E in teoria, dopo A Quiet Place 2, ci dovrà essere anche un terzo capitolo. Cosa che, nell'eventualità di un mancato accordo, porta Patrick Whitesell, presidente esecutivo della Endeavor Group Holdings, la popolare agenzia di talent che si occupa di curare gli interessi di John Krasisnki e del suo team, a dire "Sarò curioso di vedere quanto lo pagheranno per A Quiet Place 3!".
Ecco la sinossi ufficiale di A Quiet Place 2:
Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.
Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Quanto attendete il film? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!
FONTE: Bloomberg