A Quiet Palce: Millicent Simmonds è preoccupata per le sorti del suo personaggio nel terzo film

In relazione al terzo film di A Quiet Place l'attrice Millicent Simmonds ha espresso preoccupazione per la sopravvivenza del suo personaggio

Condividi
Il prossimo film di A Quiet Place approderà nelle sale il 31 marzo del 2023 e sarà diretto da Jeff Nichols. Ma chi rivedremo nella pellicola?

Parlando con Metro.co.uk la giovane attrice Millicent Simmonds, che nei due film ha vestito i panni di Regan, ha discusso brevemente sulla possibile percentuale di sopravvivenza del suo personaggio nel terzo capitolo. Alla domanda di Metro su quanto fosse preoccupata della futura sicurezza di Regan ha risposto:

Oh certo, assolutamente! Ero ancora in buona salute e stavo bene, quindi sicuramente ho pensato "Cosa potrebbe accadere a me stessa o forse a un altro personaggio?". Abbiamo anche pensato "Cosa potrebbe esserci di peggiore rispetto a una trappola per orsi?". Quindi sì, ho sicuramente delle serie preoccupazioni nei riguardi di un terzo film.

Ecco la sinossi ufficiale di A Quiet Place 2:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Continua a leggere su BadTaste