A Paul Bettany venne detto che la sua carriera era finita un attimo prima della chiamata per Avengers: Age of Ultron
Qualche istante prima di ricevere la proposta per Avengers: Age of Ultron, un produttore disse a Paul Bettany che la sua carriera era finita
LEGGI ANCHE - Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany racconta un aneddoto legato a Joss Whedon e a Visione
Stavo pensando che magari quel produttore aveva ragione. Che ormai era cosa fatta. Che la mia carriera era finita
Questa cosa mi ha insegnato una bella lezione di vita. Se sei bravo col prossimo e ti trovi in difficoltà, la gente ti tenderà una mano e ti aiuterà. Se sei uno stronzo e ti ritrovi in difficoltà, la gente ti guarderà mentre ti contorci sul pavimento. Quindi è stato bello avere la conferma che le buone maniere ripagano sempre. Sarò sempre grato di ciò.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron è uscito il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.
Questa la sinossi:
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Recentemente, abbiamo ritrovato Paul Bettany in WandaVision, l'acclamata serie TV dei Marvel Studios disponibile, in esclusiva, su Disney+. Trovate tutto quello che c'è da sapere nella nostra scheda.