A.P. Bio: NBC cancella la comedy con Glenn Howerton dopo due stagioni

Condividi

A.P. Bio è stata cancellata da NBC dopo due stagioni. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie Mike O'Brien rivelando su Twitter:

Sono intensamente triste nell'annunciare che A.P. Bio si concluderà con questa stagione. Si è trattato del progetto che ho preferito in tutta la mia vita ed è grazie agli incredibili autori, al cast e alla troupe.

O'Brien ha proseguito sottolineando che tutti stavano ancora amando moltissimo il proprio lavoro e invitando i fan a vedere gli ultimi episodi:

Abbiamo ancora quattro episodi inediti e sono quattro dei miei preferiti. In più altri 22 sono su Hulu (per ora) e su nbc.com. Per favore guardateli e dite a un amico dello show, delle persone che ci hanno lavorato e che hanno compiuto un buon lavoro!

Mike ha concluso il suo messaggio con i ringraziamenti rivolti al team della produzione e degli autori.

La comedy aveva come protagonista l'attore Glenn Howerton nel ruolo di Jack Griffin, un professore di filosofia di Harvard che è costretto ad accettare un lavoro a Toledo, Ohio, come insegnante di biologia in un liceo. Dopo essersi reso conto che i suoi alunni sono brillanti, Jack decide di coinvolgerli nel suo piano per vendicarsi del rivale, Miles.
Nel cast c'erano anche Jean Villepique, Paula Pell e Patton Oswalt.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste