A.P. Bio: il servizio streaming NBCU salva la serie e la rinnova per una terza stagione

È l'Hollywood Reporter ad annunciare che l'imminente servizio streaming NBCU ha rinnovato A.P. Bio per una terza stagione

Condividi

È l'Hollywood Reporter ad annunciare che l'imminente servizio streaming NBCU ha rinnovato (e di conseguenza salvato) A.P. Bio per una terza stagione dopo che la cancellazione a maggio da parte del network NBC.

Glenn Howerton e Patton Oswalt sono i protagonisti della comedy prodotta da Lorne Michaels, Seth Meyers e dallo showrunner Mike O'Brien.

"Sono così travolto dall'enorme supporto da parte dei fan," ha scritto O'Brien in un comunicato pubblicato mercoledì. "Il cast e io siamo davvero emozionati del fatto che ci sia stata data la possibilità di fare di più ed eccitati di lavorare con la piattaforma streaming NBCU."

Universal TV dovrà fare dei nuovi contratti alle star dopo che i loro precedenti accordi sono scaduti a giugno.

La comedy ha come protagonista l’attore Glenn Howerton nel ruolo di Jack Griffin, un professore di filosofia di Harvard che è costretto ad accettare un lavoro a Toledo, Ohio, come insegnante di biologia in un liceo. Dopo essersi reso conto che i suoi alunni sono brillanti, Jack decide di coinvolgerli nel suo piano per vendicarsi del rivale, Miles. Nel cast anche Jean Villepique, Paula Pell e Patton Oswalt.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste