A Murder At The End Of The World: FX posticipa la data di uscita della serie
FX ha deciso di posticipare la data di uscita di A Murder At The End Of The World a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori
Lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori ha portato FX a posticipare la data di uscita di A Murder at the End of the World, la nuova serie creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, passando dal 29 agosto al mese di novembre.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la data di uscita di A Murder at the End of the World sia stata posticipata?
LEGGI - Netflix investe sull’Intelligenza Artificiale e scatena le critiche degli attori in sciopero
LEGGI - The Gray House, prodotta da Kevin Costner e Morgan Freeman, verrà girata durante lo sciopero
La nuova serie, di genere mystery, segue Darby Hart (Corrin) e altri otto ospiti di un miliardario che conduce una vita da recluso (Owen) che li ha invitati a trascorrere del tempo in una dimora spettacolare e isolata. Quando uno di loro viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue abilità per dimostrare che si è trattato di un omicidio e prima che il killer colpisca di nuovo.
Nel cast ci sono anche Alice Braga, Joan Chen, Raúl Esparza, Jermaine Fowler, Ryan J. Haddad, Pegah Ferydoni, Javed Khan, Louis Cancelmi, Edoardo Ballerini, Britian Seibert, Christopher Gurr, Kellan Tetlow, Daniel Olson e Neal Huff.
La serie è stata creata e diretta da Brit Marling e Zal Batmangliji, coinvolti anche come produttori. La prima stagione è composta da sette episodi, girati in Islanda, New Jersey e Utah.
Fonte: Deadline