A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, il giovane interprete di Egg si rasa i capelli per la parte
A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, il giovane interprete di Egg si rasa i capelli per la parte
Il prossimo protagonista dello spin-off di Game of Thrones si è già rasato la testa in vista del ruolo di Egg in A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Basato sui libri di George R. R. Martin, lo show seguirà Dunk, un cavaliere errante che cerca di guadagnarsi da vivere a Westeros decenni dopo la fine di House of the Dragon. Al suo fianco c'è Egg, un ragazzino che gli fa da scudiero e che tiene segreta al cavaliere solitario la sua identità di Targaryen. La serie sarà interpretata da Peter Claffey (Dunk) e Dexter Sol Ansell (Egg) e la sua uscita è prevista per la fine del 2025.
View this post on Instagram
Nel video, un emozionato Ansell annuncia che si raserà la testa, poi reagisce con shock quando il barbiere gli rimuove delle strisce di capelli. A metà del video, Ansell afferma che "non avrà bisogno di shampoo per un po'", prima di uscire per mostrare la rasatura finita.
Nonostante sia in linea di successione per il Trono di Spade, Aegon ha altri sogni per il suo futuro, come diventare membro della Guardia Reale. Per nascondere la sua identità, suo fratello maggiore Daeron gli radia la testa, così possono vagare senza destare sospetti. Questo trucco è particolarmente astuto perché i Targaryen hanno caratteristici capelli argentati. Radendosi, Aegon diventa irriconoscibile e può facilmente passare per un comune membro del popolo.
La breve sinossi diffusa in precedenza da HBO anticipava:
Prima di Game of Thrones, Ser Duncan l’Alto (Claffey), un cavaliere coraggioso ma senza esperienza, e il suo piccolo scudiero, Egg (Ansell), hanno vagato per Westeros durante l’era dei Targaryen. Le loro avventure propongono destini grandiosi, nemici formidabili, e fughe audaci in un periodo in cui c’erano ancora i draghi e i Targaryen governavano.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.