A Knight of the Seven Kingdoms: ecco chi interpreterà alcuni cavalieri... e un Targaryen

Annunciati sette nuovi ingressi nel cast dello spin-off di Game of Thrones intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: le riprese sono in corso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese della nuova serie spinoff di Game of Thrones, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms, basata sulle avventure di ser Duncan e del suo scudiero Egg raccontate in alcune storie di George R.R. Martin, sono iniziate ormai da qualche tempo tanto che abbiamo anche già visto le prime immagini nella preview trasmessa dalla HBO alla fine di House of the Dragon.

La produzione procede spedita, e ora sono stati svelati sette nuovi membri del cast della serie, ambientata circa a metà tra i due secoli che dividono House of the Dragon e Game of Thrones. Edward Ashley, Henry Ashton, Youssef Kerkour, Daniel Monks, Shaun Thomas, Tom Vaughan-Lawlor e Danny Webb si sono tutti uniti alla serie come personaggi legati a un evento importante del primo racconto, Il cavaliere errante: il torneo della città di Ashford.

Il torneo è dove Ser Duncan l'Alto (interpretato da Peter Claffey nella serie) inizia a farsi strada come cavaliere; è un ex scudiero che cerca di competere dopo che il suo mentore è morto. Dopo aver scelto il proprio, un giovane ragazzo conosciuto come "Egg" che però è segretamente il principe Aegon V Targaryen (interpretato da Dexter Sol Ansell), Duncan si trova a dover affrontare un giudizio per combattimento quando si scontra inavvertitamente con il principe Aerion Targaryen (Finn Bennett), il che porta a una mischia a sette contro sette per provare la sua innocenza.

Alcuni attori annunciati oggi interpreteranno i personaggi che fanno parte di quella mischia. Ashley e Thomas saranno i fratelli Steffon e Raymun Fossoway, Monks interpreta Ser Manfred Dondarrion, un cavaliere che rifiuta di aiutare Duncan in vari momenti. Ashton, invece, interpreta il principe Daeron Targaryen (no, non QUEL Daeron di House of the Dragon), fratello di Aerion e Aegon, che sostiene il primo durante il giudizio contro Duncan. Kerkour e Vaughan-Lawlor interpretano il Fabbro e il maestro dei giochi del torneo, mentre Webb interpreta Ser Arlan di Pennytree, il cavaliere errante di cui Duncan inizialmente era scudiero.

La prima stagione dello spin-off durerà sei episodi e andrà in onda l'anno prossimo sulla HBO e, in Italia, su Sky.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste