A Knight of the Seven Kingdoms: ecco chi interpreterà alcuni cavalieri... e un Targaryen
Annunciati sette nuovi ingressi nel cast dello spin-off di Game of Thrones intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: le riprese sono in corso
Le riprese della nuova serie spinoff di Game of Thrones, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms, basata sulle avventure di ser Duncan e del suo scudiero Egg raccontate in alcune storie di George R.R. Martin, sono iniziate ormai da qualche tempo tanto che abbiamo anche già visto le prime immagini nella preview trasmessa dalla HBO alla fine di House of the Dragon.
Il torneo è dove Ser Duncan l'Alto (interpretato da Peter Claffey nella serie) inizia a farsi strada come cavaliere; è un ex scudiero che cerca di competere dopo che il suo mentore è morto. Dopo aver scelto il proprio, un giovane ragazzo conosciuto come "Egg" che però è segretamente il principe Aegon V Targaryen (interpretato da Dexter Sol Ansell), Duncan si trova a dover affrontare un giudizio per combattimento quando si scontra inavvertitamente con il principe Aerion Targaryen (Finn Bennett), il che porta a una mischia a sette contro sette per provare la sua innocenza.
La prima stagione dello spin-off durerà sei episodi e andrà in onda l'anno prossimo sulla HBO e, in Italia, su Sky.
Fonte: Variety