A Discovery of Witches: la seconda stagione debutterà nel Regno Unito a gennaio 2021

Sky ha annunciato quando debutterà nel Regno Unito la seconda stagione di A Discovery of Witches

Condividi

A Discovery of Witches tornerà prossimamente sugli schermi con gli episodi della seconda stagione e Sky TV ha annunciato che i nuovi episodi debutteranno nel Regno Unito nel mese di gennaio 2021.
Per ora non è stata però comunicata una data precisa per la messa in onda dei nuovi episodi dell'adattamento televisivo della trilogia di romanzi che compongono la saga All Souls e sono stati scritti da Deborah Harkness.

Lo show ha come protagonisti Teresa Palmer e Matthew Goode e racconta una storia ambientata in un mondo in cui esistono streghe, vampiri e demoni. Le creature vivono in mezzo agli esseri umani. Matthew e Diana, un vampiro e una strega, dopo essersi incontrati e innamorati, sono fuggiti nel passato e si ritrovano ora nella Londra dell'epoca elisabettiana. La coppia cercherà di entrare in possesso del Libro della Vita, mentre Diana continua a cercare di controllare ed espandere i suoi incredibili poteri. Nel presente Gerbert, Knox, Satu e Domenico cercano di scoprire quanto accaduto alla coppia, mentre Sarah ed Em stringono un'alleanza con Ysabeau de Clermont, che caccia le streghe. Marcus e Miriam, invece, proveranno a proteggere Sophie, che è incinta.

Sky One aveva rinnovato nel novembre 2018 la serie per una seconda e una terza stagione.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno di A Discovery of Witches con gli episodi della seconda stagione?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste