A Discovery of Witches: in pausa le riprese della terza stagione a causa del COVID-19

Il lavoro sul set della terza stagione di A Discovery of Witches è attualmente in pausa a causa di una persona positiva al COVI-19

Condividi

Le riprese della terza stagione della serie A Discovery of Witches sono state interrotte nel Regno Unito a causa di un membro della produzione risultato positivo al test del COVID-19.

La produttrice Jane Tranter ha svelato che ieri hanno avuto i risultati delle analisi e si è deciso di effettuare ulteriori controlli, senza rivelare quando è previsto il ritorno sul set del cast e della troupe.
La serie di Sky Vision ha come star Matthew Goode e Teresa Palmer nel ruolo di uno storico e di una strega che scoprono un manoscritto magico in una biblioteca, ritrovandosi alle prese con nemici e un amore che cambierà per sempre le loro vite.

Tranter ha spiegato:

Bad Wolf e Sky hanno investito molti soldi per coprire l'equivalente di un rimborso legato all'assicurazione di A Discovery of Witches. Questo è il nostro nuovo modo di vivere, all'insegna degli stop e delle ripartenze.

Jane ha però confermato che se si trattasse di un progetto meno affermato e con un minor sostegno economico la situazione sarebbe davvero complicata:

Se un altro show di questo calibro e di questa portata dovesse essere interrotto a causa del COVID, la nostra azienda non sarebbe in grado di superare quella difficoltà, e noi siamo piuttosto solidi economicamente. Non so cosa accadrebbe a realtà più piccole, è una preoccupazione genuina.

La seconda stagione della serie debutterà nel 2021.

Che ne pensate della pausa delle riprese A Discovery of Witches a causa del COVID-19? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste