A Classic Horror Story: Matilda Lutz riceve un inquietante avvertimento nella clip in anteprima esclusiva!
A Classic Horror Story sarà disponibile in streaming su Netflix da domani: nell'attesa, vi proponiamo una clip in anteprima...
LEGGI ANCHE - L’Italia oscura e lunare: viaggio alle radici del folk horror italiano
LEGGI ANCHE - Streghe del Nord e fantasmi siciliani: viaggio nella necropoli del folk horror italiano
I protagonisti della pellicola sono Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio. Insieme, i loro personaggi si ritrovano coinvolti in un mistero terrificante, come spiega la sinossi appena diffusa da Netflix:
Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?
LEGGI ANCHE - La recensione
LEGGI ANCHE - Le notti horror di Netflix