A casa di raven cancellata dopo 4 stagioni?

A casa di Raven (Raven's Home), serie di Disney Channel che nasceva come spinoff di That’s so Raven, potrebbe aver raggiunto il suo capolinea

Condividi

A casa di Raven (Raven's Home), serie targata Disney Channel che nasceva come spinoff di That’s so Raven, potrebbe aver raggiunto il suo capolinea.

Lo show vede come protagonista Raven-Symoné ora divorziata a madre di due gemelli. Quando uno dei figli di Raven dimostra di avere come la madre la capacità di prevedere il futuro la loro situazione diventa ancora più complicata.

In concomitanza con la fine delle riprese della quarta stagione, la costumista Nancy Butts Martin ha ringraziato il cast e, nel rispondere alla domanda di un fan, ha scritto: "Abbiamo appena finito di girare la quarta stagione ed è stata una chiusura di serie! È stata la conclusione". Ovviamente, queste parole farebbero intendere che la serie sia stata cancellata, tuttavia — secondo quanto riportato da TV Line — Disney Channel non avrebbe comunque ancora preso una decisione definitiva a tal proposito.

Fanno parte del cast anche Anneliese van der Pol nel ruolo di Chelsea Daniels, Issac Brown e Navia Robinson in quelli dei figli di RavenBooker e Nia. Jason Maybaum interpreta invece Levi, il figlio di Chelsea. Sky Katz è infine Tess, la migliore amica di Nia.

La serie è stata sviluppata da Scott Thomas e Jed Elinoff e creata da Michael Poryes e Susan Sherman.

Che ne pensate della possibile cancellazione di A casa di Raven? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste