9-1-1: la settima stagione della serie con Angela Bassett in streaming su Disney+ dal 29 maggio

La 7a stagione di 9-1-1, la serie con Angela Bassett e Peter Krause, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 29 maggio

Condividi

La divisione nazionale della casa di Topolino ha comunicato che la settima stagione di 9-1-1, la serie con Angela Bassett e Peter Krause, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 29 maggio.

Trovate tutti i dettagli grazie al comunicato stampa qua sotto.

9-1-1: le cose da sapere sull'arrivo della settima stagione

Disney+ ha annunciato che la settima stagione della serie drama di successo 9-1-1 debutterà il 29 maggio sulla piattaforma streaming in Italia. Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision, la serie continuerà a esplorare il mondo dei primi soccorritori – tra cui agenti di polizia, vigili del fuoco e centralinisti – che si trovano a dover affrontare le situazioni più spaventose, scioccanti e strazianti. 
 
Nell’episodio che apre la stagione, "Abbandonare la nave", Athena e Bobby partono per la loro luna di miele in crociera ma, quando il dovere chiama, la loro vacanza viene rimandata. Nel frattempo, un jet da caccia intrappola un civile mentre una coppia rimane bloccata a causa di un incidente insolito.
 
La serie è interpretata da Angela Bassett (Athena Grant), Peter Krause (Bobby Nash), Jennifer Love Hewitt (Maddie Buckley), Oliver Stark (Evan "Buck" Buckley), Kenneth Choi (Howie "Chimney" Han), Aisha Hinds (Henrietta "Hen" Wilson), Ryan Guzman (Eddie Diaz) e Gavin McHugh (Christopher Diaz).
 
9-1-1 è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Angela Bassett, Peter Krause, John J. Gray, Brad Buecker, Kristen Reidel, Juan Carlos Coto e Lyndsey Beaulieu sono anche produttori esecutivi. Minear è anche showrunner.
 
I 10 episodi della settima stagione arriveranno in streaming su Disney+ in Italia a cadenza settimanale.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste