9-1-1: la première della stagione 7 ottiene visualizzazioni record

La première della stagione 7 della serie 9-1-1, passata al network ABC, ha ottenuto nuovi dati record per quanto riguarda le visualizzazioni

Condividi

9-1-1, dopo il passaggio al network ABC, ha ottenuto degli ottimi dati di ascolto: la première della stagione 7 ha infatti ottenuto oltre 8,85 milioni di spettatori dopo tre giorni. I dati fanno riferimento alle visualizzazioni ottenuti su ABC, Hulu e altre piattaforme digitali.

I risultati ottenuti rendono l'episodio il più visto dello show sulle varie piattaforme dai tempi della sesta stagione con la puntata trasmessa su Fox l'8 novembre 2022.

Su Hulu 9-1-1 la première è stata vista per un totale di 1,6 milioni di ore il 15 marzo. ABC ha poi ottenuto 1,84 milioni di spettatori nella fascia di età 18-49 anni su ABC, il miglior dato dal 16 maggio 2022.

La première della settima stagione ha debuttato ottenendo 4,93 milioni di spettatori su ABC il 14 marzo, migliorando i dati della prima puntata della sesta stagione, fermatasi a 4,8 milioni.

La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e al centro della trama ci sono le persone che lavorano come agenti di polizia, paramedici, vigili del fuoco e i responsabili del centralino.

Nel cast ci sono Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Jennifer Love Hewitt, Ryan Guzman, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Corinne Massiah e Gavin McHugh.

Che ne pensate dei dati ottenuti dalla première della stagione 7 di 9-1-1?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste