9-1-1: Lone Star, Sierra McClain dice addio alla serie targata Fox

L'attrice Sierra McClain ha detto addio alla serie 9-1-1: Lone Star e non tornerà quindi nella quinta stagione

Condividi

Dopo quattro stagioni, Sierra McClain ha detto addio alla serie 9-1-1: Lone Star, che tornerà con gli episodi del quinto capitolo della storia.

Il sito Deadline ha ricordato come la notizia dell'uscita di scena dell'attrice, che interpreta Grace, potrebbe confermare le ipotesi che la prossima stagione sarà l'ultima dello spinoff targato Fox.

Robyn Lively, che ha il ruolo di Marlene (madre del figlio di Judd), ha condiviso qualche giorno fa un post sui social in cui aveva dichiarato che era 'così entusiasta nel far parte dell'ultima stagione di Lone Star', prima di cancellare il messaggio.

McClain è stata protagonista fin dalla prima stagione con la parte di Grace Ryder, operatrice del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd (Jim Parrack). Grace è inoltre una grande amica di Tommy (Gina Torres).

Le riprese della quinta stagione si concluderà nel mese di luglio, quando i contratti dei membri del cast scadranno. Molti altri interpreti hanno già accettato altri ruoli in nuovi progetti. Fox, tuttavia, sembra non abbia ancora deciso il destino della serie.

9-1-1: Lone Star ha debuttato sul network americano nel 2020 e aveva Rob Lowe come star nella parte del vigile del fuoco Owen Strand.
La messa in onda della quarta si è conclusa a maggio 2023 e le riprese sono state posticipate a causa degli scioperi avvenuti a Hollywood. Fox ha inoltre deciso di spostare il ritorno dello show all'autunno.

Che ne pensate dell'addio di Sierra McClain dalla serie 9-1-1: Lone Star?

Potete seguirci anche su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste