9-1-1: Lone Star - Rob Lowe e Liv Tyler al centro del primo trailer dello spin-off Fox
Fox ha condiviso il primo trailer ufficiale dello spin-off 9-1-1: Lone Star con Rob Lowe e Liv Tyler nei panni dei protagonisti principali
Ambientato in Texas, 9-1-1: Lone Star vedrà Lowe nei panni di un sofisticato poliziotto di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin. Una volta giunto lì, il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi della sua vita.
La bellezza di avere un drama di successo come 9-1-1 – dalle menti geniali di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear – ti permette di elaborare nuove storie entusiasmanti attraverso una vasta gamma di personaggi. Con 9-1-1: Lone Star ci hanno dato la straordinaria opportunità di espandere il franchise in un nuovo territorio – letteralmente e metaforicamente – e siamo emozionati di avere impareggiabile Rob Lowe come protagonista di questo nuovo progetto, quando debutterà tra i nostri programmi la prossima stagione.
L’attore ha aggiunto di essere molto entusiasta di unirsi al team formato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.
Lo spin-off è prodotto da 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Minear sono creatori e produttori televisivi della serie
Nel cast anche Ronen Rubinstein (Dead of Summer) come T.K., il figlio problematico di Owen; Sierra McClain (Mindhunter) come Grace Ryder, un'operatrice del call center 9-1-1; Jim Parrack (True Blood) come Judd Ryder, il marito pompiere di Grace; Natacha Karam (The Brave) come Marjan Marwani, un pompiere alla ricerca di un emozioni; Brian Michael Smith (Queen Sugar) come Paul Strickland, un pompiere transgender a transgender con un occhio da investigatore; Julian Works (American Crime) sarà invece la nuova recluta Mateo Chavez; e Rafael Silva sarà invece Carlos Reyes, un ufficiale del dipartimento di polizia di Austin.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: YouTube