9-1-1: Lone Star, Natalie Zea entra nel cast come nuovo interesse amoroso di Owen

Natalie Zea (The Following) entra nel cast di 9-1-1: Lone Star come nuovo interesse amoroso di Owen Stran (Rob Lowe) a partire dal prossimo episodio

Condividi

A quanto pare è in arrivo un nuovo interesse amoroso per Owen Stran (Rob Lowe) a partire dai prossimi episodi di 9-1-1: Lone StarTVLine ha appena annunciato che l'attrice Natalie Zea (The Following, The Detour) avrà un ruolo ricorrente nel corso della prima stagione della serie Fox nei panni di Zoe, un potenziale interesse amoroso per il protagonista Owen. Zoe è una professoressa di psicologia all'Università del Texas e incontra Owen in un negozio di articoli di bellezza nell'episodio che andrà in onda negli Uniti la prossima settimana e i due entreranno subito in sintonia.

In molti si stanno chiedendo se l'ingresso nel cast di Natalie Zea impedirà in qualche modo un eventuale rapporto che vada oltre l'amicizia tra Owen e Michelle Black (Liv Tyler). Sarà solo una piccola deviazione oppure gli sceneggiatori non hanno mai pensato che i due personaggi dovessero finire insieme?

Oltre ad aver recitato nei progetti sopracitati, la Zae ha recitato in serie tv quali White Famous, Justified, Under the Dome, Californication e Dirty Sexy Money.

Per l'episodio di San Valentino, l'amore non è nell'aria solo per Owen e Zoe. L'episodio che andrà in onda lunedì, appropriatamente intitolato "Studs", vedrà Paul guardarsi intorno e immergersi per la prima volta nella piscina degli appuntamenti di Austin. L'episodio include anche una rissa in uno strip club maschile e un esplosione in una fabbrica di sperma di toro...

Potete guardare il promo del prossimo episodio di 9-1-1: Lone Star qui sotto:

Che cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di Natalie Zea? Ditecelo nei commenti.

Leggi anche:

Ambientato in Texas, 9-1-1: Lone Star vedrà Rob Lowe di nei panni di Owen Strand, un sofisticato pompiere di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri distrutta; come unico sopravvissuto della propria stazione l’11 settembre, Owen ha familiarità con il processo di ricostruzione. L’uomo proietta un’immagine di “stile da grande città e spavalderia”, ma secondo la descrizione ufficiale dello spin-off, “lotta con un segreto che nasconde al mondo, segreto che potrebbe benissimo mettere fine alla sua vita.

Accanto a lui troviamo Michelle Blake (Liv Tyler) a capo dei paramedici, una donna “compassionevole e spietata in egual misura” con un’arguzia da cattiva ragazza che è utile quando si scontra con Owen . E Michelle ha un suo retroscena interessante: sta disperatamente cercando di scoprire cosa sia accaduto a sua sorella minore Iris, che è scomparsa due anni fa. La descrizione ufficiale di Michelle anticipa che “non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se ciò dovesse significare bruciare la propria vita”.

Lowe è anche produttore esecutivo dello spin-off, a fianco dei co-creatori di 9-1-1 Ryan MurphyBrad Falchuk e Tim Minear.

Continua a leggere su BadTaste