9-1-1: Lone Star, Natalie Zea entra nel cast come nuovo interesse amoroso di Owen
Natalie Zea (The Following) entra nel cast di 9-1-1: Lone Star come nuovo interesse amoroso di Owen Stran (Rob Lowe) a partire dal prossimo episodio
In molti si stanno chiedendo se l'ingresso nel cast di Natalie Zea impedirà in qualche modo un eventuale rapporto che vada oltre l'amicizia tra Owen e Michelle Black (Liv Tyler). Sarà solo una piccola deviazione oppure gli sceneggiatori non hanno mai pensato che i due personaggi dovessero finire insieme?
Per l'episodio di San Valentino, l'amore non è nell'aria solo per Owen e Zoe. L'episodio che andrà in onda lunedì, appropriatamente intitolato "Studs", vedrà Paul guardarsi intorno e immergersi per la prima volta nella piscina degli appuntamenti di Austin. L'episodio include anche una rissa in uno strip club maschile e un esplosione in una fabbrica di sperma di toro...
Che cosa ne pensate dell'ingresso nel cast di Natalie Zea? Ditecelo nei commenti.
Leggi anche:
Ambientato in Texas, 9-1-1: Lone Star vedrà Rob Lowe di nei panni di Owen Strand, un sofisticato pompiere di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri distrutta; come unico sopravvissuto della propria stazione l’11 settembre, Owen ha familiarità con il processo di ricostruzione. L’uomo proietta un’immagine di “stile da grande città e spavalderia”, ma secondo la descrizione ufficiale dello spin-off, “lotta con un segreto che nasconde al mondo, segreto che potrebbe benissimo mettere fine alla sua vita.
Accanto a lui troviamo Michelle Blake (Liv Tyler) a capo dei paramedici, una donna “compassionevole e spietata in egual misura” con un’arguzia da cattiva ragazza che è utile quando si scontra con Owen . E Michelle ha un suo retroscena interessante: sta disperatamente cercando di scoprire cosa sia accaduto a sua sorella minore Iris, che è scomparsa due anni fa. La descrizione ufficiale di Michelle anticipa che “non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se ciò dovesse significare bruciare la propria vita”.
Lowe è anche produttore esecutivo dello spin-off, a fianco dei co-creatori di 9-1-1 Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.