9-1-1 Lone Star, Lisa Edelstein entra a far parte del cast
9-1-1: Lone Star, lo spinoff di 9-1-1 di Fox, ha accolto nel suo cast Lisa Edelstein, che apparirà come recurring accanto al protagonista Rob Lowe
L'attrice sarà Gwyneth, l'ex moglie del capitano Owen Strand (Lowe) nonché madre del loro figlio T.K. (Ronen Rubinstein), il quale svolge il ruolo di pompiere nella caserma diretta proprio dal padre. Gwyneth, che è un avvocato, raggiunge Austin da New York per poter stare accanto a T.K. dopo che il giovane è stato colpito da una pallottola ed è stato ricoverato in ospedale (l'evento è accaduto nel finale di stagione, n.d.r.)
Lowe è produttore esecutivo dello spin-off, al fianco dei co-creatori di 9-1-1 Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Michael Thorn, il presidente di Fox Entertainment, parla così dello show:
La bellezza di avere un drama di successo come 9-1-1 - dalle menti geniali di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear - ti permette di elaborare nuove storie entusiasmanti attraverso una vasta gamma di personaggi. Con 9-1-1: Lone Star ci hanno dato la straordinaria opportunità di espandere il franchise in un nuovo territorio – letteralmente e metaforicamente – e siamo emozionati di avere impareggiabile Rob Lowe come protagonista di questo nuovo progetto, quando debutterà tra i nostri programmi la prossima stagione.
Che cosa ne pensate di questa notizia su 9-1-1 Lone Star? Lasciate un commento.
Fonte: Deadline