9-1-1: Lone Star, Lisa Edelstein dice addio alla serie dopo due stagioni
Lisa Edelstein dirà addio alla serie 9-1-1: Lone Star dopo due stagioni, ecco le anticipazioni
Negli ultimi minuti dell'episodio dello show andato in onda negli Stati Uniti su Fox è stata infatti anticipata l'uscita di scena del personaggio.
La storia si è interrotta con una telefonata ricevuta da T.K. con cui gli veniva comunicato che la madre è stata uccisa. Nell'episodio Red vs. Blue non è stato mostrato il tragico evento e i fan potranno vedere di nuovo l'attrice nella prossima puntata intitolata In the Unlikely Event of an Emergency.
La sinossi anticipa:
Quando Gwen ha un'emergenza, Owen e T.K. viaggiano con destinazione New York, ma l'aereo affronta dei problemi tecnici. T.K. riflette su quando Gwyn lo ha aiutato portandolo in rehab alcuni anni prima.
La vita non è mai un'unica cosa ed è spietata. Volevo che la morte di Gwyn accadesse nel modo in cui succede a volte: a sorpresa e senza grandi annunci. Arriva in un momento in cui le cose per T.K. vanno bene. Lui e Carlos sono passati al livello successivo. La sua famiglia dei vigili del fuoco è di nuovo insieme. La morte della madre cambierà tutto per lui, ma anche per Owen e Carlos. Il modo in cui TK affronta questo lutto e il dolore ci dirà molto di chi è e da dove proviene. E Owen dovrà fare i conti con il proprio passato con Gwyn.
Fonte: Variety