9-1-1: Lone Star, la serie è stata cancellata dopo 5 stagioni

Fox ha annunciato che la serie 9-1-1: Lone Star, con protagonista Rob Lowe, è stata cancellata dopo 5 stagioni

Condividi

La serie 9-1-1: Lone Star si concluderà con la stagione 5: Fox ha infatti confermato che l'ultimo capitolo della storia sarà in onda dal 23 settembre sugli schermi americani.

Rob Lowe, poche settimane fa, aveva anticipato che si aspettava la conclusione dello show, dichiarando che si erano tutti avvicinati alle riprese sapendo che sarebbe stato l'ultimo capitolo della storia.

La serie, come lo show 9-1-1 di cui è uno spinoff, è prodotta da 20th Television, ora parte della Disney dopo la fusione con lo studio.

Michael Thorn, presidente di Fox Television Network, ha dichiarato:

Fin dall'inizio, i fan hanno seguito le storie eroiche e profondamente emozionanti degli uomini e delle donne che fanno parte del team 126 di Austin, quindi un enorme ringraziamento a uno dei più grandiosi team creativi di sempre della televisione - Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear - per aver creato una delle serie drammatiche maggiormente ricche di azione. Ora nella nostra ultima stagione, siamo pronti a dare l'uscita di scena ad alto rischio che merita, completo con salvataggi che lasciano senza respiro, ostacoli insormontabili e lotte personali in cui ci si può immedesimare, grazie al nostro cast stellare senza paragoni guidato da Rob Lowe e Gina Torres.

Lowe aveva la parte del capitano Owen Strand, un vigile del fuoco di New York che, insieme al figlio, si trasferisce ad Austin per ricostruire il team di una caserma segnata da una tragedia.

Nel cast ci sono Gina Torres, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works, Rafael Silva, e Brianna Baker.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste