9-1-1: Lone Star, Brianna Baker promossa a presenza regolare nella terza stagione della serie

L'attrice Brianna Baker è stata promossa a presenza regolare nella terza stagione di 9-1-1: Lone star

Condividi
Brianna Baker ha ottenuto una promozione da parte dei produttori della serie 9-1-1: Lone Star e diventerà quindi una presenza regolare nella terza stagione.

L'attrice interpreta Nancy Gillian, che lavora come parademico alla 126, con la guida del Capitano Tommy Vega (Gina Torres). Nancy ha iniziato a lavorare con T.K. Strand (Ronen Rubinstein), quando il suo partner ha perso tragicamente la vita durante una missione di lavoro.
Baker è apparsa in 20 puntate nel corso di due stagioni.

9-1-1: Lone Star ha come protagonista Owen (Rob Lowe), un vigile del fuoco di New York che, con suo figlio, si trasferisce ad Austin, Texas, e cerca di salvare le persone in difficoltà e al tempo stesso cercare di risolvere i problemi della sua vita.
Nel cast ci sono anche Ronen Rubinstein, Jim Parrack, Sierra McClain, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works e Rafael Silva.

Lo spinoff di 9-1-1 è stato creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Nel team della produzione ci sono Bradley Buecker, Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani, John G. Gray, Angela Bassett e Rob Lowe.

Che ne pensate della promozione in occasione della terza stagione di 9-1-1: Lone Star di Brianna Baker? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste