9-1-1: lo showrunner spiega la situazione di Bobby all'inizio della stagione 8

Il 26 settembre arriverà sugli schermi di ABC la stagione 8 di 9-1-1 e lo showrunner ha anticipato qualche dettaglio della storia di Bobby

Condividi

La stagione 8 di 9-1-1 arriverà sugli schermi americani il 26 settembre su ABC e lo showrunner Tim Minear ha parlato della situazione di Bobby.

All'inizio dei nuovi episodi, infatti, il personaggio interpretato da Peter Krause è reduce da una situazione che lo ha portato a cambiare la sua prospettiva sulla vita. Bobby ha ora accettato un nuovo lavoro come consulente in uno show televisivo sui vigili del fuoco intitolato Hotshots. Minear ha anticipato:

Bobby ne ha realmente abbastanza. Non è attirato da Hollywood o da qualsiasi altra cosa di quel tipo. Considera l'intera situazione incredibilmente sciocca e ridicola. Si tratta di una serie ridicola sui pompieri.

Lo showrunner ha quindi aggiunto:

Bobby vuole semplicemente riavere il suo lavoro. Ma, come sapete, Gerrard ha già preso il suo posto e non c'è nessuna stazione libera dove potrebbe essere il capitano.

Buck, inoltre, si troverà in difficoltà:

Penso che sia più dura per lui rispetto al resto del team. Eddie era nell'esercito, e Hen e Chimney erano già sotto la sua guida. Sono stati, in un certo senso, 'vaccinati'. Sanno come non lasciare che li influenzi. Bobby è l'unico capitano sotto il quale Buck abbia mai prestato servizio. Bobby è realmente il suo padre surrogato, quindi è semplicemente molto più dura per Buck.

Minear ha inoltre sottolineato che Gerrard è un personaggio 'orribile' con cui divertirsi usandolo nella narrazione.

Bisognerà quindi attendere per scoprire se Bobby ritornerà alla guida del suo team e cosa accadrà ai protagonisti della storia.

Continua a leggere su BadTaste